Consulenza, valutazioni e verifiche analitiche per la produzione, il commercio e la distribuzione dei prodotti alimentari.

Specializzata nelle attività attinenti la sicurezza dei prodotti alimentari, CONSAL opera da decenni per fornire all’intera filiera alimentare un parere esperto sugli aspetti igienico-sanitari di materie prime, processi di trasformazione, attività di servizio e di distribuzione. Tale attività è coadiuvata quando necessario da verifiche analitiche svolte nel proprio Laboratorio, le cui prove accreditate dall’Ente Accredia (Laboratorio 0580) sono consultabili sul sito www.accredia.it.

L’insieme degli interventi è mirato alla qualificazione sia dei fornitori di materie prime e semilavorati, ovunque nel mondo, sia degli stabilimenti e dei processi di trasformazione per i prodotti a marchio proprio e privato.

Altro punto qualificante, supportato da una lunga esperienza di problem solving, è la risoluzione, in affiancamento alle energie aziendali, di problematiche rilevanti sotto l’aspetto igienico-sanitario. Un binomio equilibrato di attività di valutazioni analitiche e di auditing, completato dalla disponibilità ad operare in affiancamento alle strutture aziendali esistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *